Finisce in parità con i Barbari Bollate

Finisce in parità con i Barbari Bollate

Sabato 19 Maggio si è tenuta la seconda partita stagionale dei Barbari di Bollate contro i Volontari Biancorossi all'interno del Carcere.

E' stata come sempre una giornata di festa, dove la rappresentativa ASR, per la prima volta comprendente giocatori di tutte le squadre seniores come Serie A, Cadetti, Amatoriale, Bislunghi e dell'under 18, si è stretta intorno ai Barbari per farli sentire parte della grande famiglia biancorossa e disputando una partita dall'alto contenuto agonistico, dando vita ad una bellissima battaglia contro gli agguerritissimi Barbari, capaci di regalare una partita di grande disciplina e spirito di squadra.

La partita è finita in parità, con i Barbari di Bollate che hanno segnato all'ultima azione disponibile, dimostrando una concentrazione ed una dedizione davvero encomiabile nel raggiungere l'obiettivo preposto.

La giornata si è arricchita di un particolare che non sempre è possibile aggiungere per comprensibili motivi, il Terzo Tempo.

Mario, tallonatore dei Barbari, ha preparato pizza per tutti e insieme alle bibite offerte sempre dai ragazzi di Bollate si è potuto banchettare tutti insieme come nel migliore spirito rugbistico.

Ormai possiamo dire che i Barbari possono essere ufficialmente annoverati come la prima squadra di Rugby di Bollate. Sì, una Squadra, con la S maiuscola.

Prossimo appuntamento, per la quarta partita in esterna dall'inizio del progetto, sabato 23 giugno al C.S. Curioni.

 

Grazie ai volontari biancorossi: Federico Antinori, Giovanni Aquaro, Giuseppe Artusi, Matteo Beretta, Igor Bertoni, Gian Paolo Cipolloni, Paolo Gorini, Riccardo Leoni, Leandro Lombardi, Martin Magallenes, Roberto Moiraghi, Leonardo Tolot, Patrizio Ziglioli e Cesare Zamproni.

Bookmark and Share
Associazione Sportiva Dilettantistica Rugby Milano
- Sede legale: via Valvassori Peroni, 74/2 20133 Milano
- Centro Sportivo Prof. G.B. Curioni e Clubhouse: via Circonvallazione Idroscalo, 51 20090 Segrate
02.45497116 - segreteria@asrugbymilano.it
FIR 190402 - CONI 13508 - UISP 13005981 - OPES 8553
P.Iva 10216600154 - Cod. Fisc. 80157570153