Ortholab, quando la tecnologia è protezione e sostegno

Ortholab, quando la tecnologia è protezione e sostegno

Protezione e sostegno. Ortholab in questo è leader, il partner giusto per crescere. La collaborazione continua e si rinnova per la stagione 2018-2019.

"Tutti gli sport richiedono un crescente impegno per il raggiungimento di performance sempre più elevate. Così l’uso dei nostri prodotti su misura, come maschere di protezione, tutori, diventa quasi imprescindibile per la protezione e la sicurezza dello sportivo nel miglioramento delle proprie prestazioni agonistiche" spiegano i professionisti di Ortholab. E' loro la maschera di protezione realizzata per il tallonatore della Benetton della Nazionale,  Luca Bigi ma anche quella che ha permesso di accelerare il ritorno in campo del nostro giovane Alessandro Trentani.

Il centro specializzato in ortopedia e in supporti professionali nasce nel cuore della città, in corso San Gottardo. Punta sulla ricerca avanzata ma la coniuga con la creatività e l’eccellenza del Made in Italy, studiando i problemi e definendo soluzioni su misura e all’avanguardia per rugbisti (è fornitore ufficiale della FIT) e non solo. 

E’ consulente accreditato presso le società calcistiche di serie A e internazionali tra cui Chelsea e Manchester City ma anche della Nazionale Italiana Volley Donne (pallavolo), dell' Olimpia Milano (basket), dei RAMS Milano (football americano) e dalla stagione 2018-2019 anche dei biancorossi del Rugby Milano.

Ortholabsport esegue esami computerizzati del passo, creando plantari ad hoc per ogni tipo di esigenza. Ed esegue anche l’esame della baropodometria, la moderna indagine per misurare il carico esercitato su ciascun punto di appoggio del piede, uno strumento molto utile e di aiuto alla diagnosi di problematiche posturali. 

Bookmark and Share
Associazione Sportiva Dilettantistica Rugby Milano
- Sede legale: via Valvassori Peroni, 74/2 20133 Milano
- Centro Sportivo Prof. G.B. Curioni e Clubhouse: via Circonvallazione Idroscalo, 51 20090 Segrate
02.45497116 - segreteria@asrugbymilano.it
FIR 190402 - CONI 13508 - UISP 13005981 - OPES 8553
P.Iva 10216600154 - Cod. Fisc. 80157570153