Under 17 - domenica 24 febbraio 2008

ASR MILANO vs ROVATO 48-17           vai alle foto

In campo: Pizzamiglio , Savini , Magenes , Morisi , FerrariL[Zanotti], Ragusi , Bestetti[Grasso], Barana , FerrariM , Masetti , Howell[Fogu] , Pagano , Gambarini[Guerri] , Chianese , Nuccio. A.D. Quaia,Zhou,Furlan.
All. Sale-Tascone
Marcatori: tre mete per Morisi, una meta per Savini, Magenes, Ragusi, Pagano – due trasformazioni di  Ragusi e Morisi, una tr, per Pizzamiglio.; un drop di  Ragusi


Milano- il clima primaverile prometteva buono,anche se l'atteggiamento sembrava essere un po superficiale. Le assenze dell'ultimo minuto hanno permesso ai due convocati come ventitreesimo e ventiquattresimo ,di essere della gara, ed è questo il motivo per cui convochiamo giocatori in più. Per l'ASR la formazione classica, unica differenza all'ala Ferrari al posto di Gambarini per un colpo ricevuto alla mano nell'allenamento di venerdì,in dubbio fino a sabato sera. Anche Campi,ha dato forfait nel pre-partita per un risentimento muscolare ,dando la possibilità a Furlan ,dopo qualche mese, di far rientro e sedere in panchina. La gara è stata piacevole da vedere, e l'ASR si è adeguata, si è messa a vedere. Il gioco offerto dall'ASR è stato per la prima parte della gara un pò sotto le proprie capacità , e come con il Varese, facendosi ingabbiare in un gioco rallentato dai e nei punti d'incontro.La fine del primo tempo non da ancora nessuna certezza per entrambi ,le panchine si scaldano,la chiacchierata all'Intervallo fa chiarire alcune cose, risolviamo i piccoli problemi che c'erano in touche e non quelli della mischia, si cambia atteggiamento e comincia una carica collettiva di quelle.. : "la dobbiamo portare a casa". e cosi è stato. Ottimo il 3 tempo offerto dai genitori e la pasta ai giocatori.
Paolo Sale


Associazione Sportiva Dilettantistica Rugby Milano
- Sede legale: via Valvassori Peroni, 74/2 20133 Milano
- Centro Sportivo Prof. G.B. Curioni e Clubhouse: via Circonvallazione Idroscalo, 51 20090 Segrate
02.45497116 - segreteria@asrugbymilano.it
FIR 190402 - CONI 13508 - UISP 13005981 - OPES 8553
P.Iva 10216600154 - Cod. Fisc. 80157570153