Under 17 domenica 2 dicembre 2007

Under 17 ASR Milano - ASR Brescia 15-0
Per ASR di Morisi , Ragusi - 1tr.Ragusi 1cp Ragusi                  vai alle foto
In campo Savini, Ferrari L. (Arkam), Magenes, Morisi, Gambarini G., Ragusi, Bestetti, Barana, Ferrari M., Masetti, Pagano, Howell (Fogu), Gambarini A. (Forino), Chianese (Campi), Nuccio (Guerri).N.e. Zanotti,Leggio.

All.Sale – Tascone

 L'ASR si confermatra le prime forze del campionato. Quest'oggi in un difficilissimo incontro la u17 del Milano vince contro un agguerrito Brescia. Il grosso volume di gioco prodotto dalla squadra milanese e il tempo passato nella metà campo bresciana confermano il risultato. All'inizio l'incontro è delicato, paura di sbagliare, di lasciare spazio a quelle azioniche possono essere pericolose del Brescia. Il risultato si sblocca intorno al 20',quando con un guizzo Morisi salta il suo centro riesce a schiacciare in meta, poi trasformata da Ragusi in sicurezza. Molti tentativi e molti gli errori di handling fatti dalla linea arretrata,che avrebbero potuto alzare lo score. Poi un calcio piazzato in mezzo ai pali porta il risultato sul 10 a 0  e le squadre vanno al riposo.

Il secondo tempo inizia con l'arrembaggio del BS che non concretizza i molti errori dei milanesi, e alla meta di Ragusi i bresciani  vanno ko.

E cosi termina il gioco, una partita giocata dall'ASR in modo corretto e personale; il Brescia, grosso difensore,non ha quasi mai passato la metà milanese, se non nelle occasioni che l'ASR le ha permesso con i suoi errori, rendendosi pericolosi nelle ripartenze del triangolo difensivo sui calci del Milano. La prossima partita è il 16 dic contro la Union al campo Crespi in un pomeriggio di dicembre natalizio,sperando di affrontare la sosta con tutta la serenità che il periodo sempre ci promette. Complimenti a tutti , state piano piano dimostrando di essere una squadra ,una squadra che ha voglia di divertirsi insieme, giocare insieme, e sempre più spesso vincere insieme.

Paolo Sale

Associazione Sportiva Dilettantistica Rugby Milano
- Sede legale: via Valvassori Peroni, 74/2 20133 Milano
- Centro Sportivo Prof. G.B. Curioni e Clubhouse: via Circonvallazione Idroscalo, 51 20090 Segrate
02.45497116 - segreteria@asrugbymilano.it
FIR 190402 - CONI 13508 - UISP 13005981 - OPES 8553
P.Iva 10216600154 - Cod. Fisc. 80157570153