Il commento al Topolino 2008 della U9

La squadra Bianca "1999" ha raggiunto un ottimo 11° posto, i "ragazzi" hanno lottato come dei leoni in tutti i match, ma si sa che in un torneo impegnativo come quello di Treviso basta un attimo di sfortuna, una piccola distrazione e si scivola giù in classifica, ad ogni modo i nostri campioni hanno dimostrato di essere competitivi ed all'altezza delle migliori squadre in circolazione. FORTISSIMI !!!!!

I più piccoli della squadra Rossa (2000) nella seconda giornata hanno recuperato e si sono evitati il "cucchiaio di legno". Nel primo girone hanno affrontato avversari decisamente più forti di loro, soprattutto fisicamente e pur mettendo in campo grinta e coraggio ad ogni azione, sono stati travolti dalla potenza degli avversari. Comunque già dal pomeriggio di sabato si sono rimboccati le maniche e sono entrati in campo più determinati che mai, pronti a riscattarsi riuscendo così a togliersi qualche soddisfazione. BRAVI !!

Ora credo che qualche ringraziamento sia dovuto: - come "accompagnatori matricole" ringraziamo i "colleghi" più esperti per i consigli e per la pazienza dimostrata nei nostri confronti in talune occasioni. - ringraziamo e porgiamo i nostri complimenti a tutti i genitori per la buona educazione dimostrata dai bambini e per la BIRRA sempre fresca a bordo campo ! - ringraziamo la Jucci ..... di ESISTERE, senza di lei e senza i suoi cazziatoni saremmo perduti - anche se suoi cazziatoni sono meno frequenti ringraziamo anche Azzolari senza il quale tutto questo non ci sarebbe - non ci rimane che ringraziare i "ragazzi" per le emozioni che ci hanno regalato e come ricordava già Paolo Bellati nel suo commento credo che vederli tutti insieme grandi e piccoli abbracciati fare il coro finale sia stato un momento indimenticabile e sta a dimostrare che il gruppo è davvero affiatato, di questo bisogna dare atto all' ASR Rugby Milano che in una città dove i momenti di "sana" aggregazione sono merce rara, fa un ottimo lavoro.
Daniele Sacco
Associazione Sportiva Dilettantistica Rugby Milano
- Sede legale: via Valvassori Peroni, 74/2 20133 Milano
- Centro Sportivo Prof. G.B. Curioni e Clubhouse: via Circonvallazione Idroscalo, 51 20090 Segrate
02.45497116 - segreteria@asrugbymilano.it
FIR 190402 - CONI 13508 - UISP 13005981 - OPES 8553
P.Iva 10216600154 - Cod. Fisc. 80157570153